
Lo Spinning Club Italia, sez. di Ascoli Piceno organizza in collaborazione della Protezione Civile di "Ascoli Piceno" e "Civitella Del Tronto" per il giorno 21/06/2009, ore 08:00, un raduno non competitivo presso il lago di Campotosto (AQ).
Tutta Italia si è stretta intorno al dolore delle popolazioni terremotate e ognuno si è adoperato, in vario modo, per dare il proprio contributo.
La sezione di Ascoli, particolarmente vicina sia grograficamente quanto umanamente al territorio Aquilano, organizza questo incontro con lo specifico intento di raccogliere fondi che andranno ad incrementare quelli della Protezione Civile, ente che, fra l' altro, ci sostiene in questa iniziativa..
Si precisa che non c' è un costo determinato per l' "iscrizione", ma si è preferito adottare la forma dell' "offerta libera", nel limite delle proprie possibilità.
L' unico costo è quello del prezzo del permesso di pesca giornaliero, che come al solito è di 2,50€. Coscienti delle priorità che un evento così improvviso e drammatico ha generato, vorremmo comunque in quanto associazione di pesca, donare anche delle attrezzature sportive (artificiali, canne in disuso, etc...) ai soci dell' ex sezione di Paganica (AQ).
Vi invitiamo a partecipare in tanti, anche perchè, dopo tutto, questa sarà pur sempre una giornata di pesca in compagnia e perdipiù nello splendido scenario del lago di campotosto.
Nessun commento:
Posta un commento